CROCIERE IN OFFERTA

  • 468x60 City
Crociere Standard
Thomson Cruises diventa Marella Cruises
86     

Thomson Cruises, la terza maggiore compagnia di crociere per il mercato britannico, ha annunciato che questo mese cambierà nome in Marella Cruises. Una scelta conseguente al cambio di denominazione di Thomson, che a breve diventerà TUI.

Marella, in lingua celtica, significa “mare splendente”. La compagnia voleva un nome che riflettesse lo spirito di esplorazione e scoperta attraverso i mari.
Tutta l’offerta, stile, prezzi e condizioni di Marella Cruises continueranno ad essere gli stessi di Thomson. Le navi della flotta perderanno il prefisso Thomson e saranno ribattezzate Marella Dream, Marella Celebration, Marella Discovery, Marella Discovery 2 e Spirit. Quest’ultima lascerà la flotta dopo la prossima stagione estiva e sarà sostituita dalla Marella Explorer, attuale Mein Schiff 1. Thomson Majesty continuerà a navigare con questo nome fino al 26 novembre.

Per celebrare l’avvio delle operazioni di Marella Cruises, la compagnia ha svelato i nuovi itinerari in Asia per l’inverno 2018 della Marella Discovery: 14 nuovi itinerari esotici per 18 nuove destinazioni tra Thailandia, Malesia, Singapore, Vietnam, Cambogia, India e Sri Lanka. La nave raggiungerà anche il Medio Oriente, dove fermerà nei porti degli Emirati Arabi e dell’Oman.
Le novità proseguono con la programmazione ai Caraibi, dove saranno spiegate Marella Explorer e Marella Celebration a Barbados per la stagione invernale 2018.

Fonte: TUI Group
Foto: TUI Group

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva

NEWSLETTER

IDEE DI VIAGGIO