CROCIERE LAST MINUTE

  • 468x60 City
Compagnie Premium VLD_1304_480px
Compagnie Premium

Sulle navi di Holland America Line debutta Chocolate Surprise

0 20

Su tutte le navi della flotta Holland America Line debutta Chocolate Surprise, che sarà proposto nell’ultima serata di gala di ogni crociera. Con Chocolate Surprise gli ospiti non dovranno più recarsi al buffet e fare la coda per assaggiare le dolci tentazioni preparate dagli chef di Holland America Line, ma potranno continuare a godersi il loro intrattenimento preferito poiché saranno i camerieri che faranno la loro comparsa nelle aree pubbliche.

Dopo cena, per circa un’ora i camerieri sfileranno in parata sul ponte Promenade con vassoi di dessert al cioccolato, che saranno offerti agli ospiti presenti nei bar e nei saloni mentre ascoltano la musica o prendono un cocktail.

«Gli ospiti amano i nostri eventi culinari, in modo particolare quelli che propongono il cioccolato, e abbiamo voluto creare qualcosa di speciale che migliori le loro attività serali», ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line.

Dai vassoi d’argento portati dai camerieri gli ospiti potranno scegliere una vasta selezione di dessert al cioccolato, come coni al cioccolato con crema al limone, cioccolata fondente e crema al burro, tortine al doppio cioccolato, lecca-lecca al cioccolato fondente e nocciola, crostate di cioccolato al latte e lampone, macaroon al cocco e cioccolato con Grand Marnier, marshmallow ricoperti di cioccolato caramello e riso soffiato in cioccolato fuso.

Fonte: Carnival Corporation & plc per Holland America Line
Foto: Holland America Line


Lascia un commento

I commenti sono soggetti a moderazione, pertanto non saranno pubblicati se ritenuti volgari, offensivi o non pertinenti ai temi trattati nell’articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

© 2017 Cruise Lifestyle - Tutti i diritti riservati