TOP NEWS

  • 468x60 City
Crociere Premium
STX France consegnerà in anticipo la Celebrity Edge. Celebrity Cruises aggiunge una nuova crociera inaugurale.
49     

Nei cantieri di Saint-Nazaire procedono a passo più che spedito i lavori per la costruzione della Celebrity Edge, al punto da consentire ad STX France di anticipare la data di consegna della rivoluzionaria nave di Celebrity Cruises, permettendo così alla compagnia di espandere il programma della stagione inaugurale.

Questa lieta notizia per Celebrity Cruises e per i suoi ospiti ha consentito di aggiungere una nuova crociera inaugurale, che ora prevede due diversi itinerari di sette notti, che alternano i Caraibi orientali con quelli occidentali. Sarà possibile anche un back-to-back, per un itinerario unico di 14 notti. Queste le crociere annunciate:

  • Maiden Voyage West: crociera di sette notti nei Caraibi occidentali con partenza da Fort Lauderdale il 9 dicembre 2018 e scali a Key West, Costa Maya (Messico), Cozumel (Messico) e George Town (Grand Cayman);
  • Maiden Voyage East: la crociera inaugurale  di sette notti nei Caraibi orientali precedentemente annunciata, con partenza da Fort Lauderdale il 16 dicembre 2018 e scali a San Juan (Porto Rico),  Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Philipsburg (St. Maarten).

«Grazie allo straordinario lavoro delle maestranze di STX France, l’innovativa Celebrity Edge debutterà prima di quanto precedentemente annunciato, dandoci l’opportunità di proporre non uno, ma due viaggi inaugurali», ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidente e CEO di Celebrity Cruises. «Entrambi gli itinerari, più le partenze in anteprima, saranno caratterizzati da tutte quelle celebrazioni che uno si attende dal lancio di una nave così rivoluzionaria, e adesso ancora più ospiti avranno l’opportunità di provare queste crociere inaugurali uniche nel loro genere».

Oltre alle due crociere inaugurali nei Caraibi, Celebrity Cruises proporrà Edge Preview Sailings, quatto minicrociere di tre notti alle Bahamas con partenza e arrivo a Fort Lauderdale, in programma il 21 novembre, 24 novembre, 3 dicembre e 6 dicembre.

Celebrity Edge sarà affiancata da tre navi gemelle in consegna nel 2020, 2021 e 2022.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Stazza lorda:129.500 tonnellate
Lunghezza:306,00 metri
Larghezza:39,00 metri
Pescaggio:N.D.
Cantiere: STX France
Design: A-List
Consegna:Dicembre 2018
Equipaggio:1320
Passeggeri:2918 (base doppia)
3373 (occupazione massima)
Ponti passeggeri:14
Cabine:1467
Velocità di crociera:22 nodi
Bandiera:La Valletta (Malta)

« 1 di 2 »

Fonte: Celebrity Cruises
Rendering e video: Celebrity Cruises

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva

NEWSLETTER

IDEE DI VIAGGIO