Spedizioni
Seabourn svela gli otto ristoranti a bordo delle nuove unità da spedizione
16     

Saranno otto le diverse esperienze culinarie disponibili a bordo delle nuove unità da spedizione che debutteranno nella flotta Seabourn rispettivamente a giugno 2021 e a maggio 2022. Ogni esperienza gastronomica proporrà l’alta qualità e la varietà della cucina di Seabourn, creata impiegando i migliori ingredienti, con particolare attenzione alle ultime innovazioni in tema di arte culinaria e ai trend attuali, insieme ad un servizio d’eccellenza.

«Siamo orgogliosi della nostra tradizione in campo culinario, coltivata da oltre 30 anni da un team intento a realizzare una cucina nuova, deliziosa e memorabile, che eguaglia i migliori ristoranti del mondo», ha  dichiarato Gerald Mosslinger, vice presidente Hotel Operations per Seabourn . «Queste otto esperienze culinarie e gli ambienti sono stati progettati pensando alle spedizioni, con dettagli ispirati all’esperienza della spedizione di lusso, dove gli ospiti potranno rilassarsi per condividere i ricordi della giornata davanti a un pasto meravigliosamente cucinato, un bicchiere di vino o un cocktail perfettamente preparato».

Come per qualsiasi nave Seabourn, tutte le esperienze culinarie saranno gratuite e gli ospiti potranno cenare quando, dove e con chi preferiranno. Nella quota crociera saranno incluse bevande analcoliche, vini e liquori di qualità, mentre con un sovrapprezzo saranno disponibili raffinate selezioni speciali.

Gli otto ristoranti delle navi da spedizione di Seabourn saranno:

  • The Restaurant: servirà una cucina raffinata in una elegante sala da pranzo aperta per colazione, pranzo e cena, senza turno assegnato.
  • The Colonnade: un ambiente più informale in cui consumare colazione e pranzo a buffet, e cena a tema con servizio al tavolo, che includerà i menù a misura di famiglia ideati da Thomas Keller, chef stellato Michelin.
  • The Patio: un’area casual all’aperto per un pranzo informale, meteo permettendo.
  • Sushi in The Club: dove trovare per cena un’offerta di sushi sempre fresco preparato su ordinazione.
  • Seabourn Square: aperto per tutto il giorno e alla sera, servirà deliziosi caffè speciali, pasticcini, panini e gelati artigianali.
  • Pantry in the Bow Lounge: un ambiente in cui godersi il panorama dell’orizzonte gustando piatti leggeri e bevande.
  • Constellation Lounge: il luogo ideale per i mattinieri, con un’offerta varia di dolci e bevande. Nel pomeriggio diventerà l’ambiente perfetto per un elegante tè e per tapas all’ora del cocktail.
  • Suite: sarà infine possibile consumare i pasti direttamente dalla propria suite o dal balcone, ordinando uno spuntino a qualsiasi ora, oppure scegliere di cenarvi usufruendo dello stesso menù del The Restaurant, servito una portata per volta.

THE RESTAURANT

Il ristorante principale di Seabourn Venture e della sua gemella che a breve avrà un nome, sarà uno spazio stupefacente ed elegante situato al ponte 4, magistralmente curato dall’icona del design Adam D. Tihany, ed ispirato alla geometria astratta e naturale dei fiocchi di neve, che combina linee e forme distinte con il senso di morbidezza della neve fresca.

Pannelli murali in pelle con cuciture visibili doneranno all’ambiente una composizione tridimensionale a forma di diamante, mentre la moquette blu e verde circonderà il pavimento centrale in porcellana, reinterpretando il sedimento naturale di un geode. In alto, l’illuminazione a forma astratta di diamante in vetro e metallo accostato più bronzo si ispireranno alla simmetria e alla complessità dei fiocchi di neve, aggiungendo un tocco di lucentezza in tutto l’ambiente.

Degne di nota saranno anche le sedute del ristorante, con sedie prodotte sempre da Tihany Design. Progettate per essere comode, accenneranno ad una pelle bordeaux spezzata dalla seduta in tessuto, con evidenti dettagli di legno e rivetti.

Donerà infine un tocco finale di sofisticata eleganza la cella dei vini rivestita in bronzo con cornice di vetro.

Fonte: Seabourn
Rendering: Seabourn

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
Seabourn presenta i sottomarini delle sue nuove unità da spedizione
2 Luglio 2019

di Redazione Cruise Lifestyle

Trimline firma i nuovi interni della Seabourn Odyssey
18 Giugno 2019

di Redazione Cruise Lifestyle

Seabourn presenta le Premium Suite a bordo di Seabourn Venture
14 Maggio 2019

di Redazione Cruise Lifestyle


CLASSIFICHE
Guide Berlitz 2019 – Le migliori navi da crociera mid-size
5 Gennaio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle
Guide Berlitz 2019 – Le migliori navi da crociera boutique
5 Gennaio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle
Guide Berlitz 2017 – Le navi di Costa Crociere
14 Gennaio 2017 di Redazione Cruise Lifestyle


DESTINAZIONI


NEWSLETTER