Crociere Luxury
Regent Seven Seas svela la nuova Regent Suite a bordo della Seven Seas Grandeur
12     

Regent Seven Seas Cruises svela nuovi dettagli della Regent Suite, la più lussuosa delle sistemazioni disponibili a bordo della prossima ammiraglia Seven Seas Grandeur, nave attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona e che farà il suo debutto a novembre 2023.

La terza gemella realizzata da Fincantieri per la compagnia ultra lusso Regent Seven Seas Cruises, dopo Seven Seas Explorer nel 2016 e Seven Seas Splendor nel 2020, sarà lunga 224 metri e avrà una stazza lorda di oltre 55.000 tonnellate, per una capacità massima di 750 passeggeri.

Progettata da Studio Dado, la nuova Regent Suite è stata pensata per offrire la quintessenza del lusso. 410 m² di spazi dove, secondo Regent, ogni dettaglio sarà un’opera d’arte. Tessuti di altissima qualità, elementi d’arredo realizzati con cura a mano e opere d’arte appositamente realizzate per la Regent Suite creeranno un’atmosfera senza pari.

Il pezzo forte della lussuosa suite è il letto a baldacchino Hästens Vividus. Costruito da quattro maestri artigiani nel laboratorio Hästens di Köping, in Svezia, si compone di un telaio in legno di pino, molle d’acciaio, strati di lino, crini di cavallo, cotone e lana. I letti di Hästens Vividus sono i più costosi al mondo, dal valore comparabile a quello di un intero appartamento.

La suite, composta da due camere da letto, è dotata di due bagni accuratamente rifiniti in marmo e pietra (sono 9 i tipi di marmo utilizzati) e di una zona giorno con bar e sala da pranzo.

L’ambiente si completa con la veranda di 114 m² rivolta verso la prua della nave, con vista panoramica a 270 gradi, che gli ospiti potranno godere sia dalla mini piscina che dal Parlor, un nuovo spazio della Regent Suite realizzato con pareti e soffitto in vetro.

Grazie alle due camere da letto, ognuna dotata di bagno privato, la Regent Suite può accogliere fino a sei ospiti. Tra le altre caratteristiche, ben tre cabine armadio ed il ristorante privato The Study, riservato ad un massimo di 12 ospiti e che si trova nascosto tra i ristoranti di specialità Prime 7 (steakhouse) e Chartreuse (ristorante francese).

Agli ospiti della Regent Suite sono riservate una vasta gamma di servizi di lusso, tra cui voli in prima classe, maggiordomo dedicato, auto privata con autista e guida in ogni porto, servizi spa senza limitazioni nella suite, servizio di lavanderia, menù di biancheria da letto e cuscini, selezione di fragranze aromatiche per la suite, caviale di alta qualità direttamente in suite, canapè, cancelleria personalizzata, servizio di lucidatura scarpe, Wi-Fi gratuito e altro ancora. I prezzi della Regent Suite partono da 11.000 dollari a notte.

La stagione inaugurale della Seven Seas Grandeur inizierà a novembre 2023 con itinerari nel Mediterraneo e Caraibi, più due crociere transatlantiche.





Fonte: Regent Seven Seas Cruises

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
ARTICOLI CORRELATI
Fincantieri consegna Seven Seas Splendor
30 Gennaio 2020

di Redazione Crociere

Guide Berlitz 2020: le migliori piccole navi da crociera
7 Gennaio 2020

di Redazione Crociere

Completato il restyling della Seven Seas Navigator
25 Giugno 2019

di Redazione Crociere


CONSIGLIATI E SPONSORIZZATI
IDEE PER LA CROCIERA
CROCIERE IN BORSA
Mid Season Sales 2021 - Roncato

Superyacht
StellarPM presenta la linea di catamarani a motore StellarCAT
13 Ottobre 2021 di Redazione Superyacht
Varata Lucky Wave, terza unità Benetti Diamond 44M
13 Ottobre 2021 di Redazione Superyacht
Dynamiq Yachts svela nuovi dettagli del GTT 160
6 Ottobre 2021 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee



Megayacht
M/Y My Legacy ritorna a Viareggio dopo il viaggio inaugurale
15 Ottobre 2021 di Redazione Superyacht
Feadship svela i dettagli del concept Pure
25 Settembre 2021 di Redazione Superyacht


CRUISE LIFESTYLE
CRUISE & SUPERYACHT NEWS