Crociere Luxury
Regent Seven Seas presenta le suite di Seven Seas Splendor
50     

Dopo la presentazione della lussuosissima Regent Suite, la suite più grande ed elegante mai realizzata a bordo di una nave da crociera, Regent Seven Seas Cruises svela ora le altre 13 categorie di suite che saranno disponibili a bordo della prossima ammiraglia Seven Seas Splendor, che debutterà a febbraio 2020.

Le suite di Seven Seas Splendor proporranno complessi dettagli di lusso, finiture di pregio e balconi dai grandi spazi. Più di 4.200 metri quadrati di marmi, presenti anche in ogni bagno delle 375 suite. I balconi offriranno circa 4.800 metri quadrati di spazi, ovvero una media di  circa 13 metri quadrati per suite.  Tutto il lusso dell’ammiraglia Regent Seven Seas sarà illuminato da circa 500 lampadari di cristallo.

«Il perfezionamento del lusso deriva dall’ossessione per i grandi e per i piccoli dettagli», spiega il presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises, Jason Montague. «Dalle speciali e uniche opere d’arte alle attraenti rifiniture di tutta la nave, ogni spazio sulla Seven Seas Splendor proporrà un design finemente personalizzato per un’esperienza di classe dei viaggiatori sofisticati. Con il suo ampio PSR ed un rapporto passeggero/equipaggio eccezionalmente basso, Seven Seas Splendor sarà una tra le più spaziose, intime e belle navi che navigheranno i mari del mondo».

DISTINCTIVE SUITE

Master, Grand, Splendor e Seven Seas costituiscono le 32 Distinctive Suite di Seven Seas Splendor. Gli ospiti delle Distinctive Suite potranno usufruire di servizio maggiordomo, prenotazioni garantite al ristorante, cuscini e articoli da bagno secondo le proprie preferenze, oltre ancora ad altri servizi. Queste categorie di suite sono state progettate per combinare lusso e comfort attraverso dettagli impeccabili, materiali pregiati dagli alti contrasti e attraenti accenti nelle tonalità dei gioielli. Il design di queste suite è stato affidato a Studio Dado, Tillberg Design e Total Solution Interiors.

MASTER SUITE. Si tratta di una suite con due camere realizzata nello stile di un elegante palazzo di Park Avenue, colma di dettagli in legno e rifiniture dalla tonalità melanzana. Posizionate a poppa nave sui ponti 8 e 9, le quattro Master Suite offrono panorami sull’orizzonte senza alcun impedimento visivo. Con superfici comprese tra i 176 e i 196 metri quadrati, sono caratterizzate da una ampia area soggiorno, un raffinato bar e grandi balconi che offrono fino a 92 metri quadrati di spazio all’aperto. I due bagni sono completamente decorati in marmo e pietra.


Master Suite

© Regent Seven Seas Cruises

GRAND SUITE. Realizzate con accenti di design in colore smeraldo arricchiti da tonalità grigie, marroni e crema, misurano tra i 119 e i 170 metri quadrati. Sono caratterizzate da grande balcone, due maestosi bagni e aree soggiorno finemente decorate con ricchi mosaici in pietra, legni esotici e arredi di pregio. Particolarmente evidenti sono i dettagli di artigianato creati su misura, come la parete rivestita di pelle con un complesso motivo cucito che funziona come sfondo per la camera da letto. Nell’area soggiorno, le pareti in pelle ostentano tutto il loro lusso fino a raggiungere il soffitto.

SPLENDOR SUITE. Con superfici comprese tra i 76 e gli 85 metri quadrati, propongono un design dalle tonalità crema, grigio e marrone, con arredi di lusso. Dispongono di tavolo da pranzo, armadio spazioso e di un elegante bagno finemente decorato in marmo e pietra.

SEVEN SEAS SUITE. Più di 74 metri quadrati di splendidi spazi ripropongono l’atmosfera di un appartamento cosmopolita, con uno schema di colori rilassante completato da lussuosi arredi. La suite è collegata dall’area soggiorno a quella pranzo fino alla camera da letto attraverso una serie di porte scorrevoli che conducono fino allo spazioso balcone. Adiacente alla grande camera da letto trova posto un magnifico bagno in marmo e una grande cabina armadio.

SUITE

Le suite Penthouse, Concierge, Superior, Deluxe Veranda e Veranda sono state appositamente progettate per massimizzare le viste sul mare offerte dal grande balcone. Insieme al comfort dei letti Elite Slumber, queste suite offrono armadi spaziosi, articoli da bagno e pantofole di lusso, minibar rifornito quotidianamente e molte altre eccellenti dotazioni.

PENTHOUSE SUITE. 55 suite dalle tonalità zaffiro che propongono un’eleganza assoluta, anche nei dettagli più piccoli. A tutto questo va ad aggiungersi il servizio di maggiordomo personalizzato. Le Penthouse Suite si dividono in tre diverse categorie con superfici fino ai 60 metri quadrati, con un centro per l’intrattenimento che separa l’area soggiorno dalla camera da letto. Eleganti porte scorrevoli in vetro nella camera da letto e nel soggiorno conducono verso il lo smisurato balcone allestito con comodi arredi. Le grandi cabine armadio sono state progettate per avere un doppio ingresso, dall’area soggiorno e dal bagno, una soluzione ereditata dalla gemella Seven Seas Explorer.


Penthouse Suite

© Regent Seven Seas Cruises

CONCIERGE SUITESi distinguono per uno schema di colori rilassante nelle tonalità crema e fard che creano un’atmosfera di serenità e comfort. Esistono due categorie per queste suite da 43 metri quadrati, espressamente progettate per massimizzare le viste sul mare. Ne sono un esempio i letti su misura Elite Slumber che sono stati posizionati proprio di fronte al balcone. Le testiere dei letti sono state realizzate con le più raffinate pelli di zigrino e gli arredi rivestiti con i migliori tessuti italiani per un risultato di massima eleganza.
Gli ospiti che soggiornano nelle Concierge Suite o in una categoria superiore possono usufruire di una notte in hotel precedente la partenza della crociera.

SUPERIOR SUITE. Spaziose e chic, queste suite da 43 metri quadrati propongono grande luminosità e tranquillità insieme a una ampia vista sul mare. Esistono due diverse categorie di Superior Suite, caratterizzate da grande balcone, spazioso salotto e grande cabina armadio.

DELUXE VERANDA e VERANDA SUITE. Con superfici comprese rispettivamente tra i 34 e i 28 metri quadrati, le suite standard di Seven Seas Splendor saranno le più spaziose dei mari per la loro categoria. Propongono un’atmosfera calda e sono dotate di tende per separare la camera da letto. Dispongono di area vanity e salotto con divano elegante, grande tavolo da caffè che può funzionare anche come tavolo da pranzo, e una grande scrivania.

OBSERVATION LOUNGE
Oltre alle suite, Regent ha presentato anche il design di interni dell’Observation Lounge di Seven Seas Splendor. Progettato da Studio DADO, si ispira all’incantevole atmosfera di un giardino inglese, proponendo uno schema di colori luminoso e leggero. Al centro dell’ambiente spicca lo splendido ed esclusivo lampadario con fiori, peonie e rose di porcellana dipinti a mano. Forme tradizionali dell’architettura inglese decorano le pareti dalle tinte neutre, creando un’ambiente contemporaneo ed elegante. Le morbide forme curve e i lussuosi rivestimenti ispirati alle forme fluide dei petali dei fiori aggiungono una sensazione di naturale serenità. L’opera è stata commissionata a Gorman Studios, ed include rose e fiori inglesi dipinte a mano su pannelli di vetro che riflettono l’aspetto dei lampadari di porcellana.






Fonte: PRNewswire per Regent Seven Seas
Rendering: PRNewswire per Regent Seven Seas

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
Regent Seven Seas e Oceania Cruises reintroducono gli scali in Turchia
25 Febbraio 2019

di Redazione Cruise Lifestyle

Fincantieri vara Seven Seas Splendor
9 Febbraio 2019

di Redazione Cruise Lifestyle

Regent Suite, la residenza più lussuosa dei mari
4 Febbraio 2019

di Redazione Cruise Lifestyle


Chi sono i personaggi più ricchi dell’industria crocieristica
26 Marzo 2018 di Redazione Cruise Lifestyle
Guide Berlitz 2018 – Le migliori piccole navi da crociera
4 Gennaio 2018 di Redazione Cruise Lifestyle
Le destinazioni crocieristiche più pericolose
2 Maggio 2017 di Redazione Cruise Lifestyle


Cancellate tutte le crociere verso Cuba
7 Giugno 2019 di Redazione Cruise Lifestyle
Royal Caribbean inaugura l’isola privata Perfect Day at CocoCay
8 Maggio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle




Posata la chiglia di Spirit of Adventure
4 Giugno 2019 di Redazione Cruise Lifestyle
Restyling da 165 milioni di dollari per Oasis of the Seas
22 Maggio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle


Dal 21 maggio 2019 aumentano le quote di servizio sulle navi Princess
2 Maggio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle
Battezzata a Shanghai la Explorer Dream, terza nave di Dream Cruises
15 Aprile 2019 di Redazione Cruise Lifestyle

NEWSLETTER

IDEE DI VIAGGIO