Megayacht
Perini Navi vende un nuovo motoryacht di 56 metri
240     

Perini Navi annuncia la vendita di un motoryacht di 56 metri. La nuova imbarcazione, in acciaio e alluminio, si contraddistingue per le linee della carena e della sovrastruttura che conservano le caratteristiche navali ed estetiche tipiche degli yacht a motore realizzati dal cantiere.

Con tre ponti, cinque cabine e alloggi per nove membri dell’equipaggio, il nuovo 56 metri consolida il valore del design, dell’engineering e dell’elevato standard qualitativo della serie di grandi yacht a motore della flotta Perini Navi di cui fanno parte M/Y Exuma 50m, M/Y Galileo G 55m ed il pluripremiato M/Y Grace E 73m, tutti disegnati dall’architetto navale Philippe Briand.

«La vendita del 56 metri a motore, che arriva poche settimane dopo quella del 60 metri a vela», commenta Lamberto Tacoli, Presidente e Amministratore Delegato di Perini Navi, «conferma l’efficacia del percorso intrapreso e il valore del processo di focalizzazione sui nostri prodotti e sulla qualità che li contraddistingue. In un mercato che sta tornando a crescere, Perini Navi è e vuole continuare a essere tra i principali player mondiali. Questo è possibile non solo in virtù dell’importante reputazione della nostra azienda ma anche dell’elevato profilo qualitativo delle nostre imbarcazioni riconosciuto a livello globale».

Attualmente i piani di produzione di Perini Navi prevedono la realizzazione di 4 imbarcazioni: un ketch di 60 metri gemello di Seven, presentato al Monaco Boat Show, e tre unità a motore di 25, 53 e 56 metri. Il cantiere ha inoltre siglato una lettera di intenti per uno yacht a vela di 42 metri armato a sloop.

Grazie a questo nuovo contratto di vendita il portafoglio ordini del cantiere si attesta a quota 100 milioni di euro.






Fonte: Perini Navi
Rendering: Perini Navi

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Varato Art Explorer, il primo catamarano a vela Perini Navi
6 Settembre 2023

di Redazione Superyacht


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Consegnato Cinderella Noel IV, Heesen di 50 metri
23 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Costa Crociere inaugura la stagione 2024 a Catania
23 Aprile 2024 di Redazione Crociere