Crociere Standard
Parte il conto alla rovescia: Michelle Hunziker ospite d’onore alla cerimonia di battesimo di MSC Grandiosa ad Amburgo
45     

Sei mesi esatti prima della cerimonia di battesimo di MSC Grandiosa, che si terrà il prossimo 9 novembre ad Amburgo, MSC Crociere ha annunciato oggi che la star televisiva Michelle Hunziker sarà ospite d’onore della cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia della compagnia.

Michelle Hunziker, personaggio di fama internazionale, presentatrice televisiva, attrice e cantante, nel 2018 aveva già partecipato alla cerimonia di battesimo di MSC Seaview a Genova. Nata in Svizzera ma cresciuta in Italia, Michelle parla cinque lingue e incarna l’internazionalità con un’anima mediterranea, la joie de vivre e un senso di famiglia, valori fondamentali anche per MSC.

«Sono onorata di partecipare alla cerimonia di battesimo di MSC Grandiosa ad Amburgo», commenta Michelle Hunziker. «Dopo aver partecipato al battesimo di MSC Seaview lo scorso anno, mi sento ormai parte della grande famiglia di MSC. Sono particolarmente felice che la cerimonia si svolga in Germania, paese in cui ho conosciuto grandi personaggi e dove ho celebrato numerosi successi professionali. La Germania, per me, è come se fosse una seconda casa e Amburgo ha un patrimonio marittimo meraviglioso: sarà un onore farne parte. Inoltre, sono impaziente di scoprire tutto quello che questa nuova e sorprendente nave ha da offrire».

MSC Grandiosa è la terza nave dell’innovativa classe Meraviglia e la prima della Meraviglia-Plus. Sarà la più grande nave della flotta MSC Crociere, con più cabine, aree comuni e alcuni nuovi servizi.

Le navi della classe Meraviglia sono state progettate per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Il design e l’offerta di servizi e di intrattenimento sono stati pensati per tutta la famiglia e per tutte le stagioni. 

Alcune caratteristiche chiave di MSC Grandiosa:
• L’iconica Promenade Mediterranea, che rappresenta il cuore della nave. Sotto un cielo a LED lungo 98,5 metri, gli ospiti possono fare shopping, mangiare o bere un drink in compagnia.
L’Atelier Bistrot, un bar di ispirazione francese con una lounge area che dispone anche di un palco, di una pista da ballo e di una terrazza.
• Due nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, ideati dal leader mondiale dell’intrattenimento dal vivo, il Cirque du Soleil, come parte di una collaborazione a lungo termine con MSC Crociere.
ZOE, la prima assistente virtuale del settore crociere, un’intelligenza artificiale che risponderà a tutte le domande degli ospiti nel comfort della loro cabina e MSC for Me, una nuova tecnologia al servizio dell’ospitalità.

Progettata come nave per tutte le stagioni, MSC Grandiosa trascorrerà l’inverno nel Mediterraneo: la stagione ideale per scoprire alcune delle più famose mete turistiche, come Barcellona, Palermo, Marsiglia o La Valletta, a Malta. In questo periodo dell’anno ci sono infatti meno visitatori e il clima in Italia, Francia e Spagna è perfetto per esplorare e scoprire tutto ciò che queste destinazioni hanno da offrire.

Dopo MSC Grandiosa, il piano di investimenti di MSC Crociere di 13,6 miliardi di euro prevede la consegna di altre 12 navi fino al 2027, tra cui la gemella MSC Virtuosa, che verrà battezzata a ottobre del 2020.

Fonte: MSC Crociere
Foto: MSC Crociere/Ivan Sarfatti

  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
MSC Crociere svela il progetto dell’innovativo terminal a PortMiami
12 Aprile 2019

di Redazione Cruise Lifestyle


Guide Berlitz 2019 – Le migliori piccole navi da crociera
5 Gennaio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle
Guide Berlitz 2019 – Le migliori navi da crociera boutique
5 Gennaio 2019 di Redazione Cruise Lifestyle
Guide Berlitz 2017 – Le navi di Costa Crociere
14 Gennaio 2017 di Redazione Cruise Lifestyle


Cancellate tutte le crociere verso Cuba
7 Giugno 2019 di Redazione Cruise Lifestyle


NEWSLETTER

IDEE DI VIAGGIO