Crociere Contemporanee
MSC Crociere rivede la programmazione 2018-2019
471     

MSC Crociere cambia gli itinerari di alcune delle sue navi per la stagione 2018-2019.

Dopo aver trascorso la stagione inaugurale nel Mediterraneo offrendo crociere settimanali con home port Genova e scali compresi tra Italia, Malta, Spagna e Francia, MSC Seaview verrà posizionata in Brasile per tutto l’inverno e avrà il suo home port a Santos.

Cambio di programma anche per MSC Splendida, che non sarà più posizionata per tutto l’anno in Cina, come precedentemente annunciato. Al termine della stagione estiva, la nave lascerà Shanghai per dirigersi verso gli Emirati Arabi, dove proporrà durante i mesi invernali itinerari settimanali da Dubai verso Abu Dhabi, Bahrain e Qatar.

La nuova ammiraglia MSC Meraviglia, che debutterà a fine maggio, trascorrerà la stagione estiva 2018 nel Nord Europa, dove navigherà da Amburgo verso l’Irlanda, l’Islanda, Capo Nord e Spitsbergen nel Circolo Polare Artico, oltre ad offrire un nuovo itinerario per le capitali baltiche verso Oslo, Stoccolma, Tallin, San Pietroburgo ed Helsinki.

Una volta terminata la stagione invernale 2017-2018 ai Caraibi, MSC Divina lascerà Miami per fare rotta verso il Mediterraneo, dove offrirà per tutto il periodo estivo crociere settimanali tra Italia, Spagna e Francia, con Genova come home portLa nave ritornerà poi a Miami per la stagione invernale 2018-2019 ai Caraibi, dove troverà anche MSC Seaside, che offrirà per tutto l’anno crociere settimanali tra Caraibi e Antille.

Fonte: MSC Crociere

[otw_is sidebar=otw-sidebar-15]

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
MSC Crociere svela le sette aree di MSC World America
5 Aprile 2024

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Consegnato Cinderella Noel IV, Heesen di 50 metri
23 Aprile 2024 di Redazione Superyacht
Varato il quarto Custom Line 140’
15 Aprile 2024 di Redazione Superyacht