Crociere Contemporanee
Dietro le quinte di MSC World America, l’innovativa ammiraglia di MSC Crociere in costruzione a Saint-Nazaire
270     

Ecco le immagini dietro le quinte di MSC World America, la nuova ammiraglia di MSC Crociere che sarà ufficialmente battezzata il 9 aprile 2025 a Miami. Le foto, scattate nei cantieri Chantiers de l’Atlantique di Saint-Nazaire, offrono uno sguardo inedito sullo stato di avanzamento dei lavori, rivelando alcuni curiosi particolari della fase finale di allestimento.


World Theatre

© MSC

La nave, 23ª della flotta MSC, è un’evoluzione della World Class, con un design che combina eleganza e funzionalità. Ogni area è stata ripensata per offrire un’esperienza più personalizzata, con nuovi spazi e concept inediti. Tra questi, spicca The Harbour, un’area all’aperto dedicata alle famiglie, con attrazioni pensate per unire relax e divertimento, come Cliffhanger, un’altalena sospesa sul mare che promette di essere una delle novità più sorprendenti.


The Harbour

© MSC

Anche l’offerta gastronomica si arricchisce di proposte innovative, tra cui il ristorante greco Paxos, e un comedy club, una novità assoluta per la compagnia. Non mancheranno conferme come l’area esclusiva MSC Yacht Club, che offre suite di lusso e servizi dedicati per chi cerca un’esperienza riservata.

Le immagini mostrano il minuzioso lavoro che sta portando MSC World America verso il completamento. Dalla scelta dei materiali agli arredi delle cabine, ogni dettaglio è curato per accogliere i viaggiatori che partiranno alla scoperta dei Caraibi a bordo di una nave progettata per rispondere a diverse esigenze, dalla ricerca di avventura al relax.

Con meno di cinque mesi al varo, MSC World America si prepara a entrare nella flotta, portando con sé uno stile contemporaneo e nuove opportunità per chi ama viaggiare.


World Galleria

© MSC

Fonte: Fabio Miceli per MSC Crociere

Dai un voto all'articolo
ARTICOLI CORRELATI
Svelati nuovi dettagli di MSC World Asia
4 Dicembre 2025

di Redazione Crociere

MSC World Asia tocca l’acqua per la prima volta
13 Novembre 2025

di Redazione Crociere


PIU' LETTI DI OGGI


Superyacht
Baglietto sigla la vendita del quarto DOM115
10 Dicembre 2025 di Redazione Superyacht
Venduto il terzo Baglietto DOM115
3 Dicembre 2025 di Redazione Superyacht



Crociere Contemporanee
Svelati nuovi dettagli di MSC World Asia
4 Dicembre 2025 di Redazione Crociere



Megayacht
Light63M, il nuovo progetto di Antonini Navi firmato Nauta
13 Novembre 2025 di Redazione Superyacht


Crociere Luxury
Fincantieri vara Seven Seas Prestige
9 Dicembre 2025 di Redazione Crociere