S24381A
Compagnie Luxury

Crystal Cruises annuncia il piano di restyling “Evolution of Crystal Luxury”

0 50

Crystal Cruises ha annunciato il programma “Evolution of Crystal Luxury“, un importante piano di investimento per il restyling di Crystal Symphony e Crystal Serenity.

«Crystal Symphony e Crystal Serenity sono la base di Crystal e continuano ad incarnare i capisaldi della celebre Crystal Experience» ha dichiarato la presidente e CEO Edie Rodriguez. «Queste navi ci hanno fatto guadagnare non solo consensi dagli enti e dalle pubblicazioni più importanti del mondo per più di due decenni, ma anche, ed ancora più importante, la fedeltà dei più esigenti viaggiatori del mondo e dei nostri agenti di viaggio. Siamo impegnati nel continuare questa epoca con le navi più lussuose dei mari, investendo in cambiamenti e rinnovamenti che supereranno di gran lunga i desideri dei nostri ospiti».

Gli interventi annunciati prevedono la conversione di diverse cabine nelle nuove lussuose Penthouse che sostituiranno le cabine più piccole, l’ampliamento dell’offerta della ristorazione, nuove soluzioni high-tech e il rinnovamento di molte aree pubbliche con nuovi arredi moderni ed eleganti.

NUOVE PENTHOUSE E PENTHOUSE SUITE
Crystal Symphony  vedrà l’introduzione di due nuove categorie di suite al ponte 9 – Seabreeze:

  • 12 suite Seabreeze Penthouse Suite con balcone (superficie: 34 m²)
  • 28 suite Seabreeze Penthouse con balcone (superficie: 46 m²)

Anche Crystal Serenity sarà dotata di queste nuove sistemazioni, al ponte 10 – Penthouse:

  • 36 Penthouse (superficie: 37 m²)
  • 2 Penthouse Suite (superficie: 50 m²)

Le nuove sistemazioni avranno la stessa superficie delle Penthouse e Penthouse Suite già esistenti.

La conversione delle cabine nei nuovi alloggi Penthouse ridurrà la capacità delle navi. Su Crystal Symphony il numero dei passeggeri si ridimensionerà da 960 a 848 e su Crystal Serenity da 1070 a 980, migliorando di conseguenza il PSR (Passenger Space Ratio). Per Crystal Symphony aumenterà da 53,1 a 60,2, mentre per Crystal Serenity da 62,8 a 70,3.

CY_PenthouseSuite

Penthouse Suite (© Crystal Cruises)

LE NOVITA’ NELLA RISTORAZIONE
Diverse le novità annunciate nei ristoranti di bordo, a partire dai menù, che saranno di livello Michelin ed ispirati alle destinazioni del mondo.

Il ristorante principale Crystal Dining Room situato a centro nave diventerà il Waterside. Saranno diponibili tavoli aggiuntivi per due e quattro persone per garantire più riservatezza nella ampia sala e verrà introdotto l’open seating, che permetterà maggiore flessibilità agli ospiti, i quali potranno scegliere di cenare tra le 18:00 e le 21:30, eliminando così il vincolo del turno di cena e le prenotazioni. La colazione e il pranzo continueranno ad essere serviti secondo gli orari attuali.

Crystal_Symphony_Dining_Room_Lighting

Crystal Symphony – Crystal Dining Room (© Crystal Cruises)

Il Lido Café diventerà Marketplace durante il giorno, continuando a funzionare come ristorante buffet, mentre dalle 18:00 si trasformerà nel ristorante casual Churrascaria, il quale proporrà Capirinha come cocktail di benvenuto e una selezione di piatti ispirati al Brasile.
La cucina sarà a vista e i piatti saranno preparati su ordinazione.

Crystal_Serenity_Lido_Cafe_Seating

Crystal Serenity – Lido Café (© Crystal Cruises)

L’offerta della ristorazione si arricchirà inoltre con Silk, che troverà posto nell’area Trident del Lido Deck. Proporrà moderna cucina cinese servendo piatti per famiglie, ideali per essere condivisi. Sebbene sia previsto l’open seating per la cena, tra le 18:00 e le 21:00, Crystal Cruises raccomanda la prenotazione.
Il Trident Bar & Grill resterà nello spazio adiacente e servirà piatti alla griglia, compresi hamburger e panini.

Symphony refurbishment 2009

Crystal Symphony – Trident Bar & Grill (© Crystal Cruises)

Il Silk Road e il Sushi Bar, ristoranti del famoso Master Chef Nobu Matsuhisa, saranno ridenominati Umi Uma, parola giapponese che sta per cavallucci marini, ovvero il logo di Crystal Cruises. La cucina resta comunque sempre ispirata a quella di Nobu Matsuhisa e preparata dagli chef da lui istruiti.
I ristoranti speciali Umi Uma e Prego (ristorante italiano), saranno esclusivamente su prenotazione e gratuiti solo per gli ospiti delle suite Penthouse.

Crystal_Serenity_Silk_Road

Crystal Serenity – Silk Road (© Crystal Cruises)

TECNOLOGIA
Gli ospiti potranno utilizzare gratuitamente e senza limiti la nuova connessione Wi-fi, migliorata sia nell’hardware che nel software, con una navigazione più fluida grazie alla raddoppiata velocità satellitare.

Verrà inaugurato il nuovo portale Crystal Connect, che permetterà agli ospiti di accedere facilmente a Internet, oltre che ottenere informazioni di vario tipo come i programmi delle attività di bordo, i menù dei ristoranti, le escursioni e le mappe dei porti. Sarà inoltre disponibile una selezione di quotidiani internazionali, film e altro ancora.
E’ prevista anche una versione di Crystal Connect per dispositivi mobili.

Tutta la nave sarà dotata di TV interattive ultra-sottili da 42 pollici che consentiranno di accedere alla vasta gamma dei servizi di bordo, sia per semplice consultazione che per effettuare prenotazioni.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

I commenti sono soggetti a moderazione, pertanto non saranno pubblicati se ritenuti volgari, offensivi o non pertinenti ai temi trattati nell’articolo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

NEWSLETTER

© 2017 Cruise Lifestyle - Tutti i diritti riservati

I PIU’ LETTI DI OGGI