TOP NEWS

  • 468x60 City
Crociere Standard
Concerto gratuito di Carly Rae Jepsen a bordo di Carnival Splendor
28     

La crociera Riviera Messicana del 17 febbraio della Carnival Splendor è destinata a registrare il tutto esaurito nel brevissimo tempo. Carnival Live, il programma di intrattenimento di Carnival Cruise Line che porta a bordo delle sue navi personaggi famosi del mondo della musica e anche alcuni comici, questa volta permetterà di assistere gratuitamente ad un concerto della star internazionale della musica pop Carly Rae Jepsen, famosa in tutto il mondo per la sua hit Call Me Maybe.

 Jepsen si esibirà solamente il 18 febbraio, giornata di navigazione, al ponte Lido. Contrariamente a quanto accade di solito per gli spettacoli della serie Carnival Live, l’evento sarà gratuito. Normalmente per assistere agli spettacoli Carnival Live è necessario acquistare biglietti i cui prezzi variano dai 30 agli 80 dollari a persona.

L’artista canadese, con oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è approdata al successo internazionale nel 2012 con l’album Kiss, contenente la hit Call Me Maybe, che ha raggiunto la vetta della classifica iTunes Singles in più di 47 paesi, guadagnandosi una nomination ai Grammy Award come miglior interpretazione pop solista e canzone dell’anno.

«Mi sono esibita in tutto il mondo e a Broadway, mai su una nave da crociera e davvero non vedo l’ora di trascorrere una notte con i miei fan in quella che promette di essere una location unica per una notte incredibile», ha dichiarato Carly Rae Jepsen attraverso una nota rilasciata da Carnival.

«Siamo lieti di portare il segno distintivo della musica pop di Carly agli ospiti in crociera a bordo della Carnival Splendor», ha dichiarato Sarah Beth Reno, vice presidente per l’intrattenimento Carnival. «Un concerto gratuito all’aperto al ponte Lido è un’entusiasmante nuova svolta per Carnival Live e non vediamo l’ora di far provare ai nostri ospiti questo concept di intrattenimento unico nel suo genere in una scenografia completamente nuova», ha aggiunto.

La crociera di sette notti del 17 febbraio della Carnival Splendor partirà da Long Beach e prevede soste di un giorno completo a Puerto Vallarta e due notti a Cabo San Lucas.

Fonte: Carnival Cruise Line
Foto: Twitter/CarnivalCruise
Video: Twitter/CarnivalCruise, Youtube/CarlyRaeJepsenVEVO

 
  • Valutazione di Cruise Lifestyle
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva
  • Valutazione dei Lettori
  • Dai un voto all'articolo
  • Valutazione complessiva

NEWSLETTER

IDEE DI VIAGGIO