CROCIERE IN OFFERTA

  • 468x60 City
Crociere Standard 1024px-CMV_Magellan_Anchored_in_Flåm_20150617_1
CMV lancia un nuovo brand per il mercato messicano
0   13

L’operatore britannico CMV Travel & Leisure Group ha annunciato il lancio del nuovo brand Cruceros Marítimos Vacacionales, dedicato al mercato messicano. Il debutto è atteso il 3 febbraio 2019 impiegando la Magellan, che proporrà crociere settimanali nella riviera messicana con partenze da Acapulco e Manzanillo. La stagione terminerà il 31 marzo 2019 e le crociere saranno vendute anche su scala internazionale.

Christian Verhounig, CEO di CMV ha dichiarato: «CMV è specializzata nello sviluppo di mercati dedicati le cui vendite e programmi hanno successo in Regno Unito e Irlanda, Germania, Australia e Francia. Attualmente quelle di CMV saranno le uniche crociere disponibili per il mercato locale. Il mercato messicano offre un grande potenziale e nel 2020 abbiamo in programma il prolungamento della stagione. Questa entusiasmante nuova iniziativa fa parte del continuo piano di sviluppo internazionale per il raggiungimento degli obiettivi di crescita a lungo termine».

Gli itinerari avranno come home port Acapulco e comprenderanno soste a Manzanillo e Cabo San Lucas nella penisola della Bassa California, Mazatlan e Puerto Vallarta, oltre anche a due giorni di navigazione.

La gestione di  Cruceros Marítimos Vacacionales sarà affidata a John Dennis, vice presidente Vendite & Marketing di CMV North American Fort Lauderdale, il quale ha dichiarato:  «Dopo l’intenso lavoro degli ultimi anni che ha comportato numerose visite e incontri con molti degli stakeholder chiave e rappresentanti governativi, sono lieto che il CdA abbia approvato questa entusiasmante e rivoluzionaria nuova iniziativa. Apriremo l’ufficio vendite dedicato a Città del Messico e avvieremo ufficialmente Cruceros Marítimos Vacacionales e la programmazione 2019 con la Magellan nel primo trimestre 2018, con importanti iniziative commerciali pianificate in Città del Messico, Acapulco, Guadalajara e Mazatlan, e all’edizione 2018  del “Tianguis Turistico”, il più importante evento per il settore del turismo in Messico».

Dennis ha aggiunto: «La strategia di marketing comprenderà campagne sulla stampa nazionale e on-line supportata da una forte azione di PR e social media, e promozioni congiunte con partner commerciali chiave. Durante la fase di lancio sarà svelata una speciale brochure in spagnolo, un sito web e una piattaforma per la prenotazione on-line».

Chris Coates, direttore commerciale del gruppo, ha aggiunto: «Con la recente crescita del turismo nazionale in Messico crediamo fermamente che le condizioni di mercato siano ora adatte per il lancio di un autentico prodotto messicano per il settore crociere, multi-resort e vacanze. Il prodotto sarà molto adatto ai gusti e desideri dei messicani. Crediamo che la qualità, la dimensione e la configurazione dei letti della Magellan, la rendano perfettamente adatta per questo business concentrato molto sul mercato domestico, sviluppando un prodotto per il Messico».

Relativamente al profilo del viaggiatore, la compagnia punta a persone appartenenti alla middle class di età compresa tra i 30 e i 55 anni. Per il lancio del brand sarà avviata una campagna promozionale con grandi offerte per bambini e un supplemento singola di appena il 25%. Ci saranno anche pacchetti per viaggi di nozze, gruppi, e altro ancora.

Fonte: Cruise and Maritime Voyages
Foto: DXR (CC BY-SA 4.0)


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

© 2017 Cruise Lifestyle - Tutti i diritti riservati